IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Windows => Topic aperto da: Patry83 - 31 Maggio 2005, 01:43
-
vorrei sapere come mai...e cosa posso fare x nascondere le icone inutilizzate in basso a destra nella barra delle applicazioni...prima si nascondevano ora nn pių...č strano perchč nel menų la casella č spuntata.... :ph34r:
-
Con regedit individua la chiave (prima sarebbe meglio fare un backup della chiave in questione):
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\TrayNotify
ed elimina il contenuto di "IconStreams" e "PastIconsStream".
Riavvia il pc.
Se non funge elimina del tutto le chiavi "IconStreams" e "PastIconsStream" e riavvia il PC.