IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: skywalker788 - 01 Ottobre 2012, 20:59

Titolo: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi come access point.
Inserito da: skywalker788 - 01 Ottobre 2012, 20:59
Salve ragazzi

Ho un router  Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi della pirelli che ho sbloccato con il metodo del ponticello ed e' attualmente alla versione AGPF_4.4.2
Volevo sapere se e' possibile configurare tale router in modo che esso possa funzionare da solo router-AccessPoint inibendo quindi le funzionalitą di modem che attualmente svolgo con un Netgear DGN3500.

Grazie mille per le vostre repliche
Titolo: Re: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi come access point.
Inserito da: rdie77 - 26 Dicembre 2012, 23:11
Salve ragazzi

Ho un router  Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi della pirelli che ho sbloccato con il metodo del ponticello ed e' attualmente alla versione AGPF_4.4.2
Volevo sapere se e' possibile configurare tale router in modo che esso possa funzionare da solo router-AccessPoint inibendo quindi le funzionalitą di modem che attualmente svolgo con un Netgear DGN3500.

Grazie mille per le vostre repliche


mi aggregherei alla richiesta