IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mattizza - 24 Maggio 2005, 16:05

Titolo: Problemi Col Gigaset Usb Di Alice
Inserito da: mattizza - 24 Maggio 2005, 16:05
salve a tutti...


Pochi giorni fa ho attivato la adsl di Tele2...mi sono accorto di un problema,avendo ricevuto il modem gigaset usb con la telecom esso è impostato per alice mentre per navigare con tele2 hgo bisogno di cambiare alcune impostazioni:

VPI 8
VCI 35

incapsulamento

VCMUX/NULL

protocollo

PPPOA

modulazione

MULTIMODE

protocollo di autenticazione

CHAP


come posso fare a modificare le impostazioni affinche nn si blocchi la connessione?


grazie in anticipo
mattizza
Titolo: Problemi Col Gigaset Usb Di Alice
Inserito da: r0ck069 - 30 Maggio 2005, 12:51
se hai win98se i winME tra i settaggi dell'enthernet, devi cambiare il parametro chiamato "filtro protocollo"...