IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mattizza - 24 Maggio 2005, 16:05
-
salve a tutti...
Pochi giorni fa ho attivato la adsl di Tele2...mi sono accorto di un problema,avendo ricevuto il modem gigaset usb con la telecom esso è impostato per alice mentre per navigare con tele2 hgo bisogno di cambiare alcune impostazioni:
VPI 8
VCI 35
incapsulamento
VCMUX/NULL
protocollo
PPPOA
modulazione
MULTIMODE
protocollo di autenticazione
CHAP
come posso fare a modificare le impostazioni affinche nn si blocchi la connessione?
grazie in anticipo
mattizza
-
se hai win98se i winME tra i settaggi dell'enthernet, devi cambiare il parametro chiamato "filtro protocollo"...