IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: sheriff74 - 21 Maggio 2005, 11:40
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum ho bisogno di aiuto.
si e impallata il mio modem dopo aggiornamento andato male e rimasto solo il primo led acceso
non posso connettermi tramite 192.168.1.1 e neanche il recovery mi risolve il problema.
sto cercando di aggiornare il firmware tramite ftp ma al momento del comando di invio del fs o kernel mi dice file non trovato.
put fs "fs mtd0"
fs: File non trovato
mi potete aiutare.
-
ciao anche se non mi avete risposto fa niente.
comunque ho risolto ora e tutto ok . :D
-
ok :D