IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: sheriff74 - 21 Maggio 2005, 11:40

Titolo: Aiuto Su 302t
Inserito da: sheriff74 - 21 Maggio 2005, 11:40
ciao ragazzi sono nuovo del forum ho bisogno di aiuto.

si e impallata il mio modem dopo aggiornamento andato male e rimasto solo il primo led acceso

non posso connettermi tramite 192.168.1.1 e neanche il recovery mi risolve il problema.

sto cercando di aggiornare il firmware tramite ftp ma al momento del comando di invio del fs o kernel mi dice file non trovato.

put fs "fs mtd0"

fs: File non trovato

mi potete aiutare.
Titolo: Aiuto Su 302t
Inserito da: sheriff74 - 21 Maggio 2005, 14:05
ciao anche se non mi avete risposto fa niente.
comunque ho risolto ora e tutto ok . :D  
Titolo: Aiuto Su 302t
Inserito da: submax82 - 21 Maggio 2005, 14:49
ok  :D