IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: wishmaster - 09 Giugno 2008, 17:45
-
Posto un'altra domanda! Ho, erroneamente, "aggiornato" il firmwaare di un modem router precisamente il sitecom wl-176.In pratica ho installato un firmware più vecchio di quello inserito. Il modem lampeggia solamente e non si connette più! Chi mi può aiutare?
Grazie per l'attenzione!