IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Liquidsky - 19 Maggio 2005, 13:55
-
Ciao!
Sempre preso dalla mia psicopatia di farmi dire da uno dei LED (possibilmente quello di status o anche uno aggiuntivo, vista la possibilità) se sono autenticato o no (ho AliceFree), vorrei sapere se qualcuno conosce la corrispondenza tra LED fisico e modulo LED in /proc/led_mod/led. Ho fatto delle prove per comandarli ma i risultati mi lasciano perplesso....