IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: magikdr - 08 Giugno 2008, 23:46
-
Ciao a tutti,
ho un modem/router alice gate due plus wi fi, e sto collegato con due pc, entrambi in wi fi, ad uno gli ho messo la usb di alice, e all'altro una comprata dell'asus, mi è costata 30€ sapete se mi hanno dato una fregatura o costano all'incirca 30€? vorrei creare una rete domestica in wi fi con questi due pc, come la creo? nn ci riesco grazie
-
tutto risolto ho creato
-
Hai partorito?
-
XDXD bella battuta, no intendevo la rete lo creata