IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: RoSco79 - 14 Maggio 2005, 12:11

Titolo: Consiglio Modem/router Adsl
Inserito da: RoSco79 - 14 Maggio 2005, 12:11
Ciao a tutti, sono RoSco79 e mi sono appena registrato.

Ho letto un po alcuni messaggi del forum, volevo complimentarmi con voi per le competenze. Ma ora veniamo alla mia richiesta

Volevo chiedere a tutti voi un consiglio: voglio passare ad Alice Flat, attualmente ho alice 20 ora con modem a noleggio (IPM datacom) e volevo acquistarne uno, dato che a forza di 3 euro al mese il prwezzo si alza e non poco....
Voi che marca/tipo/modello mi consigliate?
Grazie mille a tutti!!!

Ciauz!!! :)  :)  :)