IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ziotommy - 11 Maggio 2008, 11:01
-
Ciao a tutti ce qualcuno che mi puo aiutare vorrei sapere come ip e mettere il mio ip privato :-[
-
ho aggiornato firmware Alice gate 2 plus wi-fi 1.6 e non riesco a cambiare il n ip privato