IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: blackwolf1254 - 25 Aprile 2008, 15:22
-
Ho deciso di rinuciare al VoIp per avere un supporto al DDNS funzionante e quindi ho deciso di caricare usragw2-plus_fs_kernel_3.04l.01.-080319_2300. Prima di procedere però vorrei capire com si può configurare la IPTV per avere almeno la HomeTV funzionante.
Mi date un consiglio?
-
E' un tema già trattato nel forum: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4091.msg45904.html#msg45904.
-
Grazie
-
Mi puoi postare anche il link dove si spiega passo passo la procedura per caricare usragw2-plus_fs_kernel_3.04l.01.-080319_2300 (se già esiste una discussione precedente)?
-
Mi puoi postare anche il link dove si spiega passo passo la procedura per caricare usragw2-plus_fs_kernel_3.04l.01.-080319_2300 (se già esiste una discussione precedente)?
Si carica passando prima il PSI_Clear, che puoi fare sia col metodo del ponticello che da interfaccia Pirelli.
Passato il PSI_Clear dovrai "per forza" fare il ponticello perchè non è disponibile nessun interfaccia, andare in 192.168.1.1 e caricarti l' USR che più ti aggrada; al reboot dovrai riconfigurarti L' AGA.
Ricorda che la configurazione Pirelli_Samba non è compatibile e se riesci a caricarla ti blocca l' AGA che dovrà essere ripulito e riflashato.
-
Ho caricato usragw2-plus_fs_kernel_3.04l.01.-080319_2300 dopo aver passato il PSI_Clear ed ora il DNS dinamico funziona a dovere.
Ora però ho un altro problema, dopo aver configurato l'IPTV le immagini molto spesso sono a scatti, cosa che prima non accadeva sia con il firmware originale che con il Samba 1.6.5.
C'è forse qualche parametro o protocollo che devo verificare?
E' normale che i led dell'Ethernet e Service sono sempre spenti?
-
http://beghiero.myftp.org/firmware/roleo/pirelli_alice_gate_2_plus_wifi(AGA)/fw/beta/
Se leggi il file readme nei Problemi noti risulta che il Led Ethernet non funziona.
Con un Firmware USR il Led Service rimane spento per forza non potendo essere gestito dalla telegestione che è tipica del solo Pirelli-Samba.
Il problema dell' IPTV a scatti può essere causa di impostazioni dell' USR, che le immagini non vadano a scatti con il Samba lo si potrebbe dire solo se la prova potesse essere fatta nello stesso momento con i due Firmware.