IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: micus - 09 Maggio 2005, 02:22
-
ragazzi mi serve una mano, non vi incazzate se vi chiedo qualcosa scritta e riscritta, ma ci capiso proprio poco.
Allora domani mattina mi arrivano questi pezzi dsl-300t + wireless 624+....spero di riuscire a configurare il wireless da solo, il mio problema è che vista la configurazione che sto per montare non so se mi serve e mi conviene aggiornare il firmware del modem. Considerate che uso tantissimo dc++ diemule e altri non me ne frega nulla. Allora che mi consigliate.....aggiorno? se si cosa uso? il firmware russo(quale versione?) o quello modificato da samy? Perfavore ditemi pure che denominazione hanno fs e kernel visto che li confondo :P.
grazie
-
Se non usi emule il 300t dovrebbe andare bene cosi' com'e'. Se poi lo puoi configurare in bridged mode (se il tuo ISP lo supporta) va bene anche con emule. Il port forwarding necessario per far andare dc++ in active mode lo fai sul di-624+.
Ciao