IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pandos77 - 20 Aprile 2008, 20:17

Titolo: nuovo utente
Inserito da: pandos77 - 20 Aprile 2008, 20:17
ciao a tutti i registrati in questo forum un mio amico mi ha indicato questo link dove puoi scoprire tanti segreti dell'adsl....e quindi eccomi sono pandos77 spero di imparare tanto....saluti
Titolo: Re: nuovo utente
Inserito da: carlotto - 20 Aprile 2008, 20:20
ciao a tutti i registrati in questo forum un mio amico mi ha indicato questo link dove puoi scoprire tanti segreti dell'adsl....e quindi eccomi sono pandos77 spero di imparare tanto....saluti
Ben arrivato ... con un pochino di attenzione e di impegno sicuramente apprenderai molte cose.