IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: sobek - 23 Settembre 2012, 20:43

Titolo: Wake on lan da internet su AGA con fw USRobotics
Inserito da: sobek - 23 Settembre 2012, 20:43
Ciao a tutti, ho un AGA con fw USRobotics di ROLEO, ho configurato il pc per il wake on lan ( avvio da remoto ) e in modalita wifi sulla rete di casa riesco a farlo accendere dal mio smartphone android, ora peṛ vorrei poterlo fare anche quando sono lontano da casa utilizzando la connessione 3G, ṣ che devo impostare dei parametri nel router per fare in modo che il " Magic Packet " arrivi fino alla sceda di rete e faccia avviare il pc ma per ora non ci sono riuscito.
Se qualche esperto mi guida passo passo mi farebbe un gran favore ...... ;)
Grazie