IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: SimoLinux - 09 Aprile 2008, 19:45
-
ho in possesso un alice gate 2 plus wi-fi collegato via lan a due pc fissi e via wireless al portatile,
con questi 3 pc riesco a condividere cartelle e file ma il router supporta solo una connessione alla volta!! >:( >:( >:(
quindi volevo sapere se era possibile installare un firmware modificato su questo router?
mi interessa molto il firmware dd-wrt, si puo installare? :) :) :) :)
Grazie mille
SimoLinux
-
ho in possesso un alice gate 2 plus wi-fi collegato via lan a due pc fissi e via wireless al portatile,
con questi 3 pc riesco a condividere cartelle e file ma il router supporta solo una connessione alla volta!! >:( >:( >:(
quindi volevo sapere se era possibile installare un firmware modificato su questo router?
mi interessa molto il firmware dd-wrt, si puo installare? :) :) :) :)
Grazie mille
SimoLinux
Nel forum ci sono diverse discussioni in merito
Questa : https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4091.0.html
Questa : https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,3781.0.html
e altre ...
-
viste grazie mille! ma per dd-wrt non si puoi fare nulla????
Grazie
SimoLinux
-
viste grazie mille! ma per dd-wrt non si puoi fare nulla????
Grazie
SimoLinux
C' è anche una discussione in merito ... nessuno ha provato.
-
C' è anche una discussione in merito ... nessuno ha provato.
non ho trovato nulla con la funzione cerca...
ma tra il fw di USR e quello PIRELLI quale è il migliore?
-
C' è anche una discussione in merito ... nessuno ha provato.
non ho trovato nulla con la funzione cerca...
ma tra il fw di USR e quello PIRELLI quale è il migliore?
Non esiste un migliore ... dipende da cosa si intende fare.
L' USR è adatto a fare alcune cose, ma non fa quelle del Pirelli e ne fa altre.
Il Pirelli è appesantito dall' interfaccia Telecom e se hai servizi Telecom il caricamento dell' USR senza passare dal SAMBA ti fa perdere la eventuale tua configurazione. Sull' USR il Voip Telecom non Funziona.
Come è stato spiegato più volte ... sono due applicazioni diverse.