IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mercuryq - 06 Aprile 2008, 06:15
-
Salve,
ho alice 7 mega tuttoincluso
uso win Xp
quante fonti max per file e connessioni max mi consigliate di impostare???
grazie a chi mi risponderà ::)
-
Lascia quelle preimpostate!