IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mercuryq - 06 Aprile 2008, 06:15

Titolo: Quante connessioni avete settato al vostro mulo?
Inserito da: mercuryq - 06 Aprile 2008, 06:15
Salve,

ho alice 7 mega tuttoincluso
uso win Xp

quante fonti max per file e connessioni max mi consigliate di impostare???

grazie a chi mi risponderà  ::)
Titolo: Re: Quante connessioni avete settato al vostro mulo?
Inserito da: Pondera - 06 Aprile 2008, 09:29
Lascia quelle preimpostate!