IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: sbarrett - 05 Aprile 2008, 09:32
-
ki ha qsto modem cn qst fw?
mi capita ke alle volte nn riesce a collegarsi subito.devo spegnere e riavviare il modem..
alle volte devo fare numerosi tentativi.
da ke puo dipendere?
dal fw, da alice?
-
Sicuro sia il 1930 ?
Quì ci sono altri firmware ... http://beghiero.myftp.org/firmware/roleo/
provane un paio e vedi se il problema si ripete.
Può dipendere dal firmware, ma anche dalla tua Alice ....
-
sicurissimo è USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-071123_1930.zip l'unico ke so risucito a far funzionare visto ke mettendo i samba x far rifunz il voip è stato vano..
nn penso sia la linea xkè mi capita anke se io sto collegato gia da un po e si collega mia sorella cn l'altro pc..io navigo ma lei alle volte nn riesce a collegarsi,lo stesso puo capitare se mi collego col portatile..devo spegnere e riaccendere il modem.
credo sia un prob di fw.
farò altre prove cn altri fw