IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: sithlord - 27 Marzo 2008, 21:14
-
ho acquistato un modem router prodotto dalla sitecom, il modello dc-244
ho provato ad aprire le porte usate da emule e da utorrent, ma non noto nessun miglioramento nel download, nonostante abbia parecchie fonti e id alto.
ho installato come da manuale, poi ho assegnato un ip statico come indica il link http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ipstatico.asp
e poi ho configurato il virual server seguendo le indicazioni di questo link http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Sitecom/DC-224/eMule.htm
vorrei sapere quali altri procedimenti devo eseguire per iniziare a scaricare sfruttando tutta la banda di download.
-
Beh, la velocità di download dipende dalle fonti, dai crediti e varie altre cose: non ti resta che aspettare (per il mulo qualche ora).
Occhio che se metti le porte nel virual server, in questo modello, non vengono salvate in modo definitivo se non vai in Finestra degli strumenti\Salva e non si clicca su Applica (in pratica è come i D-Link).
La traduzione italiana è penosa e non si capisce e tutte le guide che lo riguardano omettono di dirlo.