IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: woodpicker - 22 Marzo 2008, 11:30

Titolo: compatibiltà adsl2/2+ con adsl
Inserito da: woodpicker - 22 Marzo 2008, 11:30
Buon giorno a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno
di alcune delucidazioni tecniche riguardo alla compatibilità
dei protocolli adsl e adsl2/2+.
In poche parole ho un contratto adsl semplice
se compro un nuovo modem/router adsl2/2+
questo sarà in grado di gestire la connessione internet?
Attualmente possiedo un D-Link G604T e ho letto da varie parti che con
il solo aggiornamento firmware può diventare adsl2/2+.
Volevo sapere se è effettivamente fattibile.
Grazie.
Titolo: Re: compatibiltà adsl2/2+ con adsl
Inserito da: carlotto - 22 Marzo 2008, 11:53
Buon giorno a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno
di alcune delucidazioni tecniche riguardo alla compatibilità
dei protocolli adsl e adsl2/2+.
In poche parole ho un contratto adsl semplice
se compro un nuovo modem/router adsl2/2+
questo sarà in grado di gestire la connessione internet?
Attualmente possiedo un D-Link G604T e ho letto da varie parti che con
il solo aggiornamento firmware può diventare adsl2/2+.
Volevo sapere se è effettivamente fattibile.
Grazie.
I tre protocolli possono essere letti/gestiti esclusivamente da Router ADSL2+ perche solo questi prevedono le tre tipologie.
Il DSL G604T basta aggiornarlo con il firmware che trovi quì
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oWYp+kP98f8p8Nqtl5js6VHqqnHtB848JFNvj26PmLUsSsA==
Quì il modo per aggiornare
http://www.tomshw.it/forum/le-guide-dei-lettori/28335-aggiornare-e-downgradare-il-firmware-del-router-d-link-dsl-g604t.html