IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: danips3 - 11 Marzo 2008, 11:40
-
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro prezioso aiuto..
Ho letto un bel pò di post e guide per sbloccare il mio alice gate 2 plus wifi..ho caricato un firmware AGA che però mi da problemi con tele2..in particolare non mi permette di settare i dns e quindi non riesco a navigare..
vorrei,quindi,caricare un fimrware usr ma il sito di jackthevendicator sembra non andare...(ho provato ieri e anche tutta la mattinata..)
qualcuno può passarmi via email questo firmware "USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-071208_2145.zip"?
un consiglio..quale mi consigliate per una connessione PPoA?
-
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro prezioso aiuto..
Ho letto un bel pò di post e guide per sbloccare il mio alice gate 2 plus wifi..ho caricato un firmware AGA che però mi da problemi con tele2..in particolare non mi permette di settare i dns e quindi non riesco a navigare..
vorrei,quindi,caricare un fimrware usr ma il sito di jackthevendicator sembra non andare...(ho provato ieri e anche tutta la mattinata..)
qualcuno può passarmi via email questo firmware "USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-071208_2145.zip"?
un consiglio..quale mi consigliate per una connessione PPoA?
Il sito è Down da alcuni giorni ... aspetta che sia nuovamente up ...
-
ok grazie.. ;)
sai com'è..vorrei connettermi ad internet con più computer quindi vorrei risolvere il tutto il più presto possibile ::)
magari se qualcuno può mandarlo mi farebbe un piacere ;D
-
Il sito ora è un sacco che è disattivato e anche io ho necessità di scaricare
AGW2-PLUS_psi_clear.zip
USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-080127_1230.zip
qualche anima pia che ci dà link alternativi c'è?
-
http://darkwolf.altervista.org/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=13
-
C' è sempre questo un pò più completo
http://beghiero.myftp.org/firmware/roleo/