IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: telepso - 03 Marzo 2008, 21:09

Titolo: Alice W-Gate2 - L'interfaccia web nn funge più
Inserito da: telepso - 03 Marzo 2008, 21:09
Posseggo un Alice W gate regolarmente trasformato in un router della Telsey. Da qualche tempo a questa parte nn riesco più ad accedere alla sua interfaccia web. Ho provato a flasharlo nuovamente ma senza risultato. La cosa strana sia il router che la sua connessione wifi (anche se protetta con WPA) sembra regolarmente funzionare. Ora mi domando:
1) Quali sono i parametri (WPA2) da inserire per tentare la connessione tramite wifi
2) Si può eventualmente riflashare il router magari tramite telnet ?

Grazie