IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: menator2 - 01 Marzo 2008, 18:45

Titolo: Alice Gate2Plus..usarlo con altri gestori?
Inserito da: menator2 - 01 Marzo 2008, 18:45
 :'( ki mi aiuta a sbloccarlo xusarlo con altri gestori?..grazie in anticipo! ;)
Titolo: Re: Alice Gate2Plus..usarlo con altri gestori?
Inserito da: carlotto - 09 Aprile 2008, 13:58
Se è un Pirelli : https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,3864.0.html