IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: menator2 - 01 Marzo 2008, 18:45
-
:'( ki mi aiuta a sbloccarlo xusarlo con altri gestori?..grazie in anticipo! ;)
-
Se è un Pirelli : https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,3864.0.html