IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: verdes - 26 Febbraio 2008, 11:09

Titolo: Un grosso salutone a tutti
Inserito da: verdes - 26 Febbraio 2008, 11:09
Buongiorno a tutti.Mi sono iscritto in questo momento per cui saluto tutti i componenti di questo magnifico ed interessante forum