IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: verdes - 26 Febbraio 2008, 11:09
-
Buongiorno a tutti.Mi sono iscritto in questo momento per cui saluto tutti i componenti di questo magnifico ed interessante forum