IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: vkr2005 - 26 Aprile 2005, 02:47
-
Ciao a tutti!
ho letto che per far funzionare il mio router eb1070, dove ho installato il firmware JMK, come modem (connessione banda large con user e password) bisogna impostare HALF BRIDGE = Enabled, ma purtroppo non mi funziona qualcuno sa dirmi come fare? ci siete riusciti? magari è un probelma di firmware con il safecom funziona???
Graize
VKR