IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: bladem84 - 12 Febbraio 2008, 13:56

Titolo: Linksys WAG200
Inserito da: bladem84 - 12 Febbraio 2008, 13:56
Salve, dovrei prendere un router wireless e mi è stato proposto questo a 55€ ,che andrà su una linea Tele2
Qualcuno di voi lo conosce già? Vorrei sapere se è un buon prodotto o meno

Grazie

Titolo: Re: Linksys WAG200
Inserito da: Cobra78 - 12 Febbraio 2008, 19:06
Io l'ho usato con linea NGI e mi ci sono trovato molto bene :)