IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: covi - 05 Febbraio 2008, 01:46

Titolo: Problemi con w-gate
Inserito da: covi - 05 Febbraio 2008, 01:46
Ciao a tutti,
Dopo aver ricevuto in regalo un modem alice w-gate con il led power lampeggiante lento, ho deciso di cambiare firmware installando il telseyASUS preso da Beghiero.
Dopo averlo installato e aver configurato il tutto (Ip,Dns,ecc), se attacco direttamente la lan del modem al computer internet funziona a meraviglia anche se il led power lampeggia ancora..
Il problema č il collegamento wifi.
Il portatile col wifi integrato che uso vede la rete, si connette, naviga per 10 minuti senza problemi, poi tutto d'un tratto cade connessione a internet. Riesco sempre a vedere la rete del router, ma non mi ci fa pių collegare.
Qualcuno ha qualche suggerimento??

Un saluto a tutto il forum

Filippo
Titolo: Re: Problemi con w-gate
Inserito da: carlotto - 05 Febbraio 2008, 09:34
Il led Power lampeggiante lento sta ad indicare la mancaza/difetto della ALICE CARD.
Anzichč usare il TelseyASUS di Beghiero sullo stesso sito trovi altri firmware che vanno benissimo.
Prova ad esempio ad usare il TelseyMagic070120_1306.
Titolo: Re: Problemi con w-gate
Inserito da: jacposter - 05 Aprile 2008, 14:07
scusa ma con la TelseyMagic070120_1306.
il voip funziona?
Titolo: Re: Problemi con w-gate
Inserito da: carlotto - 06 Aprile 2008, 15:16
scusa ma con la TelseyMagic070120_1306.
il voip funziona?
Come con il Firmware TelseyAsus