IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mika480 - 23 Aprile 2005, 03:03
-
E' stato rilasciato la Iso del 5.4!!!
Cosa ha di nuovo????
Un nuovo FW Safecom.........
diamogli un'occhiata e leggiamoci qui!!!!
Bye
Mika Hack
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
http://www.origo-repair.org.uk/index.htm (http://www.origo-repair.org.uk/index.htm)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
-
Fra qualche giorno testerò il nuovo firmware safecon......
Intanto sto testando intensamente il firm jmk.....Buon firmware con Upnp...
:P
-
Ciao! visto che tu sei riuscito a far funzionare il safecom mi indicate come posso configurarlo per utilizzarlo ad esempio con alice?
grazie
ps. qui ho postato i parametri che uso : https://www.ilpuntotecnico.com/forum/i...p?showtopic=468 (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?showtopic=468)
-
ho caricato il nuovo firmware safecon e sembra andare molto bene (sgrat sgrat... ) :D
non si stallano piu' i download... molto bene!
ciao!
-
Infatti sembra molto stabile.....ma cosa ha di differente rispetto il safecon "antico"?
Io uso il jmk,ha l'upnp...quindi in teoria non si dovrebbe avere più difficolta con i p2p,perchè il forwarding delle porte è automatico....dico in teoria perchè dipende dal programma in uso!!!!
-
Salve..io uso il vecchio jmk.....
upnp......vuol dire port forwarding automatico??????
scusate l'ignoranza!!! :rolleyes: :rolleyes:
Allora il nuovo safecom.......non va bene???
a proposito.....il jmk mi fa configurare solo 7 port forwarding....bohoo!!!!
mika
-
Up
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
ma upnp...che cav vuol dire????
dankee
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
-
Upnp sta per Universal Plug and Play..
Teoricamente non c'è più bisogno di forwardare porte sul router,ci pensa l'upnp,che apre e chiude le porte a seconda del bisogno...io lo sto usando con azureus,che ha un plugin upnp,e pare che va bene......infatti dai log del router mi risulta l'apertura e la chiusura delle porte torrent!!!!
;-)
-
Grazie......
lo avevo intuito anche dal router isdn che ho preso in fiera....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Allora la nova Safecom..che non lo implemneta..sarebbe da non preferire???
Io vado benissimo con la JMK....anche se devo dire che sul port forwarding ho sttato le porte per azureus...che altrimenti mi restava in faccina gialla!!
Grazie e ciao!!!
Mika
-
sorry, ma azureus e' per linux o e c'e' anche per windows??
-
c'è anche per win eccome!!!!
-
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
up
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Grazie......
lo avevo intuito anche dal router isdn che ho preso in fiera....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Allora la nova Safecom..che non lo implemneta..sarebbe da non preferire???
Io vado benissimo con la JMK....anche se devo dire che sul port forwarding ho sttato le porte per azureus...che altrimenti mi restava in faccina gialla!!
Grazie e ciao!!!
Mika
Devi attivare l'upnp anche sotto windows,che di default non è installato......A me con l'upnp azureus mi da facciona verde!!!
-
ok..grazie mille...
ma sto migrando sotto Linux.....
mi manca un'applicazione poi cancello winzozz dai dischi fissi....manca poco..puff!!!!
(try Blag and Ubuntu...........)
:lol:
Mika
-
Up
:lol:
-
QUale applicazione ti manca????? :P
-
Una cavolissima di chat in java....
e tiscali netphone.....
ben piu' importante!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uso Blag 30000
una vera bomba!!!
-
Vai tranquillo con linux..cmq ho notato che il modello hamlet hrdsl monta lo stesso chip (conexant) e usa un firmware similissimo al nostro!!!!!devo cercarlo su internet e vedere se riesco a farlo andare sul nostro eb1070.....ih ih ih
-
bene bene....
OT OT OT
tutto di oggi a installere e disistallare Linuux...poi la luce....
avevo il pc overclocked......
rimesso un po' piu basso di clock..aperto il case ed eccomi qua!!!
Estate....spalancate i case..o vi ink come me!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Dunque ... alla fin della fiera ... quale dei due è più performante ... !?!?
(a parte i discorsi OT sui sistemi operativi !?) :P ;D