IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: alefello - 20 Gennaio 2008, 09:50

Titolo: Alice Gate 2 plus WiFi: tengo o cambio?
Inserito da: alefello - 20 Gennaio 2008, 09:50
Fra poco dovrebbe arrivarmi l'Alice Gate 2 Plus, che sospetto sarà quello con codice AGIA, prodotto dalla IDF, avrei la possibilità di sostituirlo con un altro Alice Gate 2 Plus, però Pirelli, di un amico. Il mio dubbio è: se l'IDF ha una componentistica/praestazioni/ecc. migliori del Pirelli, me lo tengo e aspetto che esca un firmware moddato, altrimenti se sono perfettamente uguali per prsetazioni, lo sostituisco subito.
Grazie. Alessandro
Titolo: Re: Alice Gate 2 plus WiFi: tengo o cambio?
Inserito da: sacetto - 20 Gennaio 2008, 22:17
se è il wifi non perdere tempo cambialo.