IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: ziozapping - 04 Gennaio 2008, 02:07

Titolo: ho riconfigurato il modem aga2 p wi-fi ora perņ i pc con wi-fi non si collegano
Inserito da: ziozapping - 04 Gennaio 2008, 02:07
 :) spero che gentilmente qualcuno possa aiutarmi.
ho riconfigurato a router il modem alice AGA2 PLUS WI_FI ma quando č stato ora di collegare gli altri PC, non c'č stato verso di collegarli tramite WI-FI, avete suggerimenti?
grazie