IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: enrico43 - 01 Gennaio 2008, 00:16
-
I miei pił cordiali e sinceri auguri per un felicissimo Anno Nuovo a tutto lo Staff del Sito e che il 2008 sia ricco di soddisfazioni ed ecclatanti sviluppi su tutti i Vostri progetti.