IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: submax82 - 18 Aprile 2005, 08:44

Titolo: Problemi Con Rc3 + Kernel Fix Sul Dsl300t
Inserito da: submax82 - 18 Aprile 2005, 08:44
nessuno ha problemi con il dlink 300t... a me capita che non riesca ad accedere alle pagine appena acceso così devo spegnerlo e riaccenderlo e poi la navigazione torna ad andare cosa che con la vecchia rc1 non faceva...??? (io ho tele2) :(  
Titolo: Problemi Con Rc3 + Kernel Fix Sul Dsl300t
Inserito da: submax82 - 18 Aprile 2005, 13:49
nessuno ha avuto esperienze simili???
Titolo: Problemi Con Rc3 + Kernel Fix Sul Dsl300t
Inserito da: Patry83 - 18 Aprile 2005, 14:54
si...dice connessione limitata...appena accendi il modem perchè deve assegnare l'ip...e c mette un pò...a me lo fa con tutti i firmware...nn è un problema...accendi il modem prima del pc  :P  
Titolo: Problemi Con Rc3 + Kernel Fix Sul Dsl300t
Inserito da: submax82 - 18 Aprile 2005, 18:13
a me sembra che ci metta un pò toppo tempo... mi sembra che l'rc1 ci metteva meno... epoi che ip deve assegnare visto che io non uso il dhcp?! :blink:  :(

non ho capito dove dice connessione limitata????
Titolo: Problemi Con Rc3 + Kernel Fix Sul Dsl300t
Inserito da: Patry83 - 19 Aprile 2005, 15:56
ah,se nn usi dchp allora nn centra niente...io uso dchp e appena collego il modem a volte ci mette un pò ad assegnare l'ip e sul pc in basso a destra dv c'è l'icona del computerino che m segna la scheda di rete attiva viene il triangolino giallo con scritto connessione limitata... :P