IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: lordfrigo - 17 Aprile 2005, 12:27

Titolo: Dc++ E Aethra Eb1070
Inserito da: lordfrigo - 17 Aprile 2005, 12:27
salve a tutti, grazie al vostro aiuto sono riuscito a trasformare il modem eb1070 in router!.. ora sono riuscito a settare il portforwarding per emule e sono riuscito a connetermi con id alto ma per dc++? che porte usa e che porte bisogna reindirizzare?

grazie :)