IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: xmen80 - 14 Dicembre 2007, 17:08
-
Ciao a tutti sono nuovo ho sbloccato l'alice gate 2 plus tutto ok però non riesco a fare funzionare l'aladino voip c'è qualcuno di buon cuore che mi può aiutare grazie.
-
Che firmware hai utilizzato per sbloccarlo ???
-
Scusami ho fatto un guaio ho caricato il firmware da 8mb inverce del samba 1.6 e mi sono fottuto il voip adesso ho fatto il reset ed è tornato come prima tranne la configurazione del voip perchè ho chiamato il 187 e mi ha fissato un appuntamento con il tecnico che volevo evitare. tutto il problema e sorto perchè mi trovo in modalità Bridged invece che Bridged/router mi dici come posso fare grazie.