IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: bikerpiero - 11 Aprile 2005, 18:50
-
Scusatemi, ma qualcuno potrebbe darmi i settaggi per il d-link300t@500t con metodo artiko per Emule?Lo so che ci sono nel sito ma č mezz'ora che tento di trovarli con il motore di ricerca e non ci riesco :( . Merito la predica sul fatto ke non si puņ pretendere la pappa bella e pronta, ma...please! datemi sti benedetti settaggi! :rolleyes: Grazie!
-
please! :unsure:
-
4662 tcp
4672 udp
apri queste due porte sul router e sul firewall
-
Grazie!!!
-
forse un piccolo miglioramento la vedi se le apri DALLA 4662 ALLA 4672 sia tcp che udp.... alcuni client del mulo a volte lavorano SUL range e non solo su quei 2 ip... magari ti ritrovi pure un id diverso sul mulo....