IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: b_cutri - 24 Novembre 2007, 00:59
-
Ciao a tutti,
sono riuscito a configurare finalmente il router su linea tiscali con il firmware da 8mb e il samba, il mio problema era la regola static route 0.0.0.0
Adesso però mi si presenta un nuovo problema, non riesco a trovare la rete wireless tramite un portatile anche se ho configurato correttamente il tutto, abilitato la funzione wireless tant'è che la spia wi-fi è rossa. Non riesco proprio a trovare la rete dutante la ricerca, l'opzione Hide SSID è disabilitata. Nel frattempo ho già collegato 2 pc in lan e il tutto funziona perfettamente ma vorrei anche usare il router con un portatile wi-fi...
-
prova a cambiare il canale dellla radio da automatico a 11
-
ciao
ho un problema sulla configurazione dei parametri per la connessione ethernet con tiscali;
ho sbloccato il routerm, poi ho caricato il file .conf (per altri operatori) presente nelle guide, ed infine ho configurato i dns, ma evidentemente devo aver combinato qualche casino. Saresti così gentile da indicarmi come devo configurare il router. Grazie
Ciao a tutti,
sono riuscito a configurare finalmente il router su linea tiscali con il firmware da 8mb e il samba, il mio problema era la regola static route 0.0.0.0
Adesso però mi si presenta un nuovo problema, non riesco a trovare la rete wireless tramite un portatile anche se ho configurato correttamente il tutto, abilitato la funzione wireless tant'è che la spia wi-fi è rossa. Non riesco proprio a trovare la rete dutante la ricerca, l'opzione Hide SSID è disabilitata. Nel frattempo ho già collegato 2 pc in lan e il tutto funziona perfettamente ma vorrei anche usare il router con un portatile wi-fi...