IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ziotommy - 22 Novembre 2007, 00:43

Titolo: manuale in italiano ?
Inserito da: ziotommy - 22 Novembre 2007, 00:43
 ;D sono riuscito a far funzionare come modem e router grazie alle spiegazioni ben dettagliate
adesso mancherebbe il manuale in italiano di alice gate 2 plus qualcuno di voi puo fare un link?