IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: francio - 19 Novembre 2007, 18:53

Titolo: router pirelli age ub
Inserito da: francio - 19 Novembre 2007, 18:53
salve,
mi è stato dato questo router però il proprietario non si ricorda la user e la password e con il tasto reset sembra che non abbia avuto risultati, come posso fare? grazie
Titolo: Re: router pirelli age ub
Inserito da: antonino - 05 Dicembre 2007, 23:54
se ben ricordo accedi come amministratore utilizzando: user admin psw microbusiness
Titolo: Re: router pirelli age ub
Inserito da: carlotto - 10 Dicembre 2007, 16:13
Provato come user admin e password admin ?
Titolo: Re: router pirelli age ub
Inserito da: francio - 20 Marzo 2008, 19:34
certo che ho provato, purtroppo a suo tempo cambiai user e password, ma ora nn li ricordo +
come posso fare? c'è un modo per resettarlo? oppure un aggiornamento che mi permetta di riportarlo allo stato iniziale?
grazie
Titolo: Re: router pirelli age ub
Inserito da: francio - 22 Marzo 2008, 18:26
visto che non posso modificare nulla, posso utilizzarlo come hub/bridge collegando il modem direttamente ad esso così da poter attaccare + pc? se è si, come faccio?