IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: gabbiano - 19 Novembre 2007, 17:32
Titolo:
Aiuto per sblocco alice gate 2 plus Wi-Fi
Inserito da:
gabbiano
-
19 Novembre 2007, 17:32
saluti a tutti,
avrei bisogno di aiuto per sblocco modem alice, ho aperto il modem ma monta una nuova scheda e non so come fare.
grazie