IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: osvi - 08 Aprile 2005, 20:30

Titolo: Svelato Il Bug Ip Pubblico
Inserito da: osvi - 08 Aprile 2005, 20:30
davideciarm su msn mi ha dimostrato che il problema in effetti esisteva
dato che il FS e il kenrel è lo stesso, l'unica cosa diversa era la nostra configurazione (l'idea "ti fa entrare in modo random" l'abbiamo scartata per ovvie ragioni :D)

con la mia in effetti non c'erano problemi.. il mitico davide e si è accorto che il problema era la voce FIREWALL non attiva, nella connessione

perciò chi non l'ha attivo lo attivi e non ci dovrebbero essere più problemi  :D
Titolo: Svelato Il Bug Ip Pubblico
Inserito da: frank - 09 Aprile 2005, 00:16
Scusandomi

io l'ho detto tempo fa che bisognava abilitare il firewall per risolvere questo problema
 :rolleyes:  
Titolo: Svelato Il Bug Ip Pubblico
Inserito da: davideciarm - 09 Aprile 2005, 00:23
bhè...mi dispiace! sinceramente non l'ho proprio visto altrimenti non avremo messo un'altro post! bhè...comunque così può essere più utile a quelli che come me c'hanno perso un pò di tempo!!!!

Un'altra cosa....per chi si modifica il file xml manualmente, la chiave per attivare il firewall è "spi" (tra "nat" e "dmz") e lo stato deve stare ad 1 x essere attivo!

Scusa di nuovo!  :(  
Titolo: Svelato Il Bug Ip Pubblico
Inserito da: osvi - 09 Aprile 2005, 15:12
Citazione
Scusandomi

io l'ho detto tempo fa che bisognava abilitare il firewall per risolvere questo problema
 :rolleyes:
io non l'avevo mai letto
avevo sempre il firewall attivo

mi è stato detto che la gente aveva questo problema, davide si è accorto della cosa e ho postato
certo che se dici che la gente se ne era accorta, prima di scrivere in 300.000 persone che c'era questo bug potevano darsi un'occhiata ai thread vecchi