IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: bound - 11 Novembre 2007, 19:52

Titolo: automatizzare comandi telnet
Inserito da: bound - 11 Novembre 2007, 19:52
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere come automatizzare comandi telnet per il mio modem (d-link dsl 302t) tramite un file batch o altro. Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno :)
Titolo: Re: automatizzare comandi telnet
Inserito da: bovirus1963 - 11 Novembre 2007, 20:17
Cosa intendi esattamente per automatizzare?
Esistono dei programmi (tipo Telnet Scripter o RouterTech Telnet Script) tramite cui puoi crearti una serie di script Telnet.
Titolo: Re: automatizzare comandi telnet
Inserito da: bound - 11 Novembre 2007, 20:35
ciao bovirus, per automatizzare intendo lanciare un file batch senza dover ogni volta avviare telnet,login,comandi,conferme ecc...
Titolo: Re: automatizzare comandi telnet
Inserito da: robecate - 11 Novembre 2007, 23:36
Se usi windows xp o precedenti c'è un programmino che si chiama tst10.exe, è semplicissimo e efficacissimo!
Lo trovi forse ancora qui: http://www.winsite.com/bin/Info?500000000873
oppure con google: tst10.exe o tst10.zip da qualche altra parte.
Se usi vista non so, ma probabilmente funziona.
Titolo: Re: automatizzare comandi telnet
Inserito da: bovirus1963 - 12 Novembre 2007, 01:30
Il file TST10 è il telnet Scripter. In Vista è necessario abilitare i servizi di rete (telnet).

Alcuni esempi di script Telnet (Incluso il Telnet Scripter): ftp://cci_rcc_adsl:[email protected]/Telnet_Scripts.zip
Titolo: Re: automatizzare comandi telnet
Inserito da: bound - 12 Novembre 2007, 18:05
Grazie ragazzi siete stati molto gentili. Infatti il telnet scripter non ero riuscito a trovarlo in compenso però ho trovato un prgogrammino della zyxel che promette bene e se può essere utile a tutti è ztnbatch.exe e lo trovate qui http://zyxmon.3daffex.com/files/ztnbatch04.zip :)