IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: fantasma - 10 Novembre 2007, 23:59

Titolo: non riesco + a navigare
Inserito da: fantasma - 10 Novembre 2007, 23:59
dopo aver tentato di modificare il modem alice gate 2 plus con il firmwel di roleo https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4091.0.html non riesco + a navigare ho rimesso il mio vecchio modem ma non si connette invece stranamente emule è partito sono riuscito anche ad entrare nei parametri di configurazione del router 192.168.1.1 ma se invece tendo di andare su un qualsiasi sito non funziona che cosa può essere successo?
Anche se mi è venuto un dubbio non è che il CD di installazione di alice gate abbia cambiato qualche parametro anche se lo ho disinstallato?
Titolo: Re: non riesco + a navigare
Inserito da: fantasma - 11 Novembre 2007, 02:15
e già mi sa che il problema è proprio il cd di installazione che ha combinato qualche cosa ho messo IP dinamico ed ora va firefox ma non emule se torno a quello statico succede il contrario che debbo fa?
ho trovato anche un altro che ha lo stesso problema ma non ho capito come lo ha risolto se me lo spiegaste passo passo sarei contentissimo http://www.massimilianomarcon.net/drupal/node/4