IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Patry83 - 08 Aprile 2005, 03:38
-
ho appena scaricato il pacchetto rc4...poi sono venuto sul forum e non c'è + il topic...come mai???
cmq davvero bella la nuova grafica!!!c sn alcuni problemi cn i bottoni e le traduzioni però....ma complimenti davvero!!!
volevo approfittarne x chiedere una cosa...
ma voi dopo aver flashato con il recovery...resettate il modem o lo configurate direttamente senza prima resettare...??? è curiosità.... :P
edit...no,l'ho notato adesso!!! quel topic lo vedono solo gli utenti registrati :) grandi!!!
allora scusate x la cazzata che ho detto....