IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: theguitarcrist - 08 Novembre 2007, 19:17
Titolo:
[HELP]Recovery per US ROBOTICS 9106
Inserito da:
theguitarcrist
-
08 Novembre 2007, 19:17
Salve raga qualcuno puņ dirmi come posso forzare l'aggiornamento di firmware per il mio us roborics?