IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: Andrea86 - 03 Novembre 2007, 13:15

Titolo: 2000ap+
Inserito da: Andrea86 - 03 Novembre 2007, 13:15
ciao a tutti vorrei una mano a prendere a pugni il mio dwl-2000ap+ verB
non riesco a farci entrare la protezione WPA in client e repeater mode!!!
quale firmware mi consigliate???


eppure dal software D-link manager sembra che lo accetta!!! :-\
bhoooo

Grazie