IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: ziopio - 30 Ottobre 2007, 13:39
-
SAlve,ho il modem Alice gate 2 plus wifi;con la crifratura wpa la conessione wireless va benissimo ,ma se metto quella wep mi si disconnette ogni 7 minuti.
Ho questo problema perchè ho comprato il telefono voip Aladino wi-fi,che si connette al router solo con la chiave wep.
Ho provato a cambiare i vari canali del wifi,ma sempre uguale.
Qualche consiglio?
GRazie
-
Con la cifratura wep la connessione cade anche se non colleghi l'aladino?
Per capire se è lui che disturba. Magari basta che gli cambi di posizione.