IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Silvano56 - 21 Ottobre 2007, 18:10

Titolo: Sostituire il w-gate di Telecom
Inserito da: Silvano56 - 21 Ottobre 2007, 18:10
Ciao a tutti,
sto attivando un contratto alice tutto incluso e presto Telecom mi spedirà un router w-gate wi-fi con il telefono voip. Posso io buttare questo router ed usarne uno che conosco, 3com, senza naturalmente utilizzare aladino che non mi serve?
grazie.
Titolo: Re: Sostituire il w-gate di Telecom
Inserito da: zdnko - 21 Ottobre 2007, 22:42
E allora perché fare il tutto incluso?
Titolo: Re: Sostituire il w-gate di Telecom
Inserito da: Silvano56 - 22 Ottobre 2007, 21:07
Per spendere 33,95 euro al mese comprese le telefonate con 3 mesi di canone gratis  ;). Inoltre tenterei poi di far funzionare il telefonino collegato al mio router (o switch) prelevado i prametri di connessione dal w-gate.