IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: ronchi - 15 Ottobre 2007, 12:33
-
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha utilizzato EuteliaVoip + FRITZ ATA con Alice Business di Telecom Italia, ovvero con router Pirelli Alice GATE PLUS V2 (NON WIFI) e se con questa combinazione ha riscontrato problemi.
Grazie 1000
-
Dalle mancate risposte deduco che nessuno ha incontrato problemi in tal senso.
Ne sono particolarmente entusiasta.
Posso finalmente acquistare un fritz box, sicuro che con alice gate e Telecom tutto filerà liscio.
Grazie mille
-
Comunico la mia esperienza,
Ho Adsl di gestore non Telekoz, su linea solo dati con banda garantita 200k x ora xkè devono aumentarla a 400k.
Poi AliceGate non wifi + Fritz!Box Fon ATA 1020 + Eutelia (x ricevere vecchio num. Telekoz importato) + Voipcheap (x kiamare).
Il tutto è funzionante da agosto senza problemi.
Spero ke posssa essere d'aiuto a qualkuno
;)
-
Io in ufficio ho un'Alice Business 20 Mega con un Alice Gate 2 Plus WiFi Pirelli (non modificato) e un ATA Linksys PAP2T con configurato un numero Eutelia VoIP e non ho mai riscontrato problemi.