IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: osvi - 03 Aprile 2005, 13:50
-
mi confermate che si attiva così:
...
</dependencies>
<setenv>
<count_net>192.168.1.0/24</count_net>
</setenv>
</config>
?
avevo sempre messo questo setenv, aveva sempre funzioanto, ma ora non va :blink:
-
ma quando si spegne e riaccende non va più o sbaglio???
-
dovrebbe andare sempre... è nel file config che viene salvato con i syscommands, no? :unsure:
-
qualcuno diceva il contrario ma io ero rimasto molto perplesso... :unsure:
-
ma insomma è quel setenv da inserire prima di </config> per attivarlo o no?
-
non sò... sono dubbioso ad attivarlo perchè non è attivato già di default... forse non funziona bene... poi non sò bene a cosa serve... qualcuno mi spiega questi due punti??
-
non sò... sono dubbioso ad attivarlo perchè non è attivato già di default... forse non funziona bene... poi non sò bene a cosa serve... qualcuno mi spiega questi due punti??
anch'io come il mitico sub sono curioso :lol:
-
grazie! ... del mitico ... :D
-
mi confermate che si attiva così:
...
</dependencies>
<setenv>
<count_net>192.168.1.0/24</count_net>
</setenv>
</config>
?
avevo sempre messo questo setenv, aveva sempre funzioanto, ma ora non va :blink:
Si funziona perfettamente così, o almeno sul 504t !?!!
C'è però un specie di cancellazione automatica del file xml ...
Mi spiego meglio per far in modo che la modifica rimanga permanente e non si cancelli al prossimo riavvio vi conviene fare il backup del config e aggiungerla al config.xml appena preso dal router in questo modo non si cancellerà più !
Ciao :)