IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: osvi - 03 Aprile 2005, 13:50

Titolo: Ip Account
Inserito da: osvi - 03 Aprile 2005, 13:50
mi confermate che si attiva così:

Codice: [Seleziona]
...
</dependencies>
<setenv>
<count_net>192.168.1.0/24</count_net>
</setenv>
</config>

?

avevo sempre messo questo setenv, aveva sempre funzioanto, ma ora non va  :blink:  
Titolo: Ip Account
Inserito da: submax82 - 03 Aprile 2005, 14:22
ma quando si spegne e riaccende non va più o sbaglio???
Titolo: Ip Account
Inserito da: osvi - 03 Aprile 2005, 14:39
dovrebbe andare sempre... è nel file config che viene salvato con i syscommands, no?  :unsure:  
Titolo: Ip Account
Inserito da: submax82 - 03 Aprile 2005, 14:43
qualcuno diceva il contrario ma io ero rimasto molto perplesso... :unsure:  
Titolo: Ip Account
Inserito da: osvi - 03 Aprile 2005, 15:00
ma insomma è quel setenv da inserire prima di </config> per attivarlo o no?
Titolo: Ip Account
Inserito da: submax82 - 04 Aprile 2005, 22:42
non sò... sono dubbioso ad attivarlo perchè non è attivato già di default... forse non funziona bene... poi non sò bene a cosa serve... qualcuno mi spiega questi due punti??
Titolo: Ip Account
Inserito da: chrimai - 04 Aprile 2005, 23:07
Citazione
non sò... sono dubbioso ad attivarlo perchè non è attivato già di default... forse non funziona bene... poi non sò bene a cosa serve... qualcuno mi spiega questi due punti??
anch'io come il mitico sub sono curioso  :lol:  
Titolo: Ip Account
Inserito da: submax82 - 05 Aprile 2005, 01:38
grazie! ... del mitico ...  :D  
Titolo: Ip Account
Inserito da: M74T - 05 Aprile 2005, 07:49
Citazione
mi confermate che si attiva così:

Codice: [Seleziona]
...
</dependencies>
<setenv>
<count_net>192.168.1.0/24</count_net>
</setenv>
</config>

?

avevo sempre messo questo setenv, aveva sempre funzioanto, ma ora non va  :blink:
Si  funziona perfettamente così, o almeno sul 504t !?!!

C'è però un specie di cancellazione automatica del file xml ...

Mi spiego meglio per far in modo che la modifica rimanga permanente e non si cancelli al prossimo riavvio vi conviene fare il backup del config e aggiungerla al config.xml appena preso dal router in questo modo non si cancellerà più !

Ciao :)