IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: cico70 - 21 Settembre 2007, 21:32
-
Ciao ragazzi, rinnovo la mia richiesta di aiuto!!
Volevo sapere se il linksys in oggetto puņ funzionare da wireless client, visto che tra i settaggi non c'č nessuna voce relativa a tale opzione!
Grazie.