IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: auronis - 20 Settembre 2007, 19:49

Titolo: [COME MODIFICARE?] MODEM ALICE
Inserito da: auronis - 20 Settembre 2007, 19:49
Ciao a tutti ragaazi volevo un'informazione
se compro questo router con il modulo wifi
(http://www.masterixweb.com/files/Archivio_Files/Foto/415_4059_schema.jpg)
posso mettere il firmware originale del produttore del modem[non alice ovviamente] ?
dopo averlo "sbloccato" lo posso usare con tiscali?
grazie mille a tutti :)