IlPuntoTecnico

Mercatino => Vendo => Topic aperto da: fulmicotone1 - 18 Settembre 2007, 14:15

Titolo: [TERAMO] Vendo Alice Gate W2+ "Vela"
Inserito da: fulmicotone1 - 18 Settembre 2007, 14:15
Vendo alice Gate W2+ Vela usato un paio di volte con a bordo il firmware pirelli, perfettamente funzionante ha ancora la pellicola sui led la scatola e tutti gli accessori compresi (4 cavi lan,1 cavo usb,filtri,piede per posizionarlo verticalmente) manuale e cd di installazione. Si trova in ABRUZZO in provincia di TERAMO lo vendo a 40 euro + 9 per il pacco celere
Causa della vendita inutilizzo perchè ne uso un'altro

Ho anche le foto se le volete mandatemi l'email

Titolo: Re: [TERAMO] Vendo Alice Gate W2+ "Vela"
Inserito da: mattia23393 - 11 Novembre 2007, 00:49
ti ofro 30 s.d.s. comprese figurati che cn 50 ti viene il plus su ebay